domenica 29 aprile 2007

2a settimana di attività stage

Nel corso di questa seconda settimana di Stage, ho continuato ad occuparmi dello storyboard del corso di formazione che mi è stato affidato, lavorando principalmente su computer utilizzando power point; è stata una settimana di lavoro come sempre molto interessante durante la quale ho potuto approfondire la conoscenza e la competenza riguardante lo sviluppo dello storyboard; sono sempre disponibilissima al lavoro di gruppo, la collaborazione è davvero indispensabile per raggiungere l'obiettivo che ci si è prefissato e, essendo chiaramente all'inizio di questo affascinante percorso, sono sempre disponibile ad accettare ogni sorta di consiglio che mi consenta di progredire nell'acquisizione della competenza necessaria; posso comunque affermare di aver senz'altro acquisito una maggiore autonomia e di essere abbastanza precisa ed ordinata; spero tanto di poter continuare così continuando ad imparare e migliorando ulteriormente le mie capacità e potenzialità..... intanto saluto caramente tutti i miei colleghi, a presto Laura!!

Nessun commento: