mercoledì 16 maggio 2007

4a settimana di stage

Anche questa quarta settimana di lavoro è stata molto interessante e stimolante. Nel corso di questa mia quarta settimana di stage ho cominciato un nuovo lavoro riguardante un corso di formazione per il 118. In particolare, poichè il 24 maggio si terrà un convegno a Stupinigi per tutti gli operatori del settore, mi è stato chiesto di occuparmi dei contenuti riguardanti il portale della formazione 118 e di apportare qualche piccola modifica allo stesso; per far ciò ho utilizzato un utilissimo strumento molto simile ad NVU (che avevamo utilizzato nel corso delle lezioni) ovvero DREAMWEAVER, strumento utilissimo e sufficentemente intuitivo. Sono molto soddisfatta di come sta procedendo il lavoro anche se mi accorgo che il tempo passa davvero troppo velocemente e forse sarebbe stato bello avere un maggior numero di settimane a disposizione per approfondire il percorso di acquisizione di conoscenza e competenza che questo stage rappresenta per ognuno di noi.... nel frattempo saluto tutti i miei colleghi, ai quali auguro un buon proseguimento con i propri stage.... a presto Laura!!!

Nessun commento: